Basket: Lazùr Catania Esordienti

Una realt importante. Che cresce di giorno in giorno e si fa strada nei campionati giovanili catanesi. Le piccole ragazze della Lazr Catania, societ da diversi anni leader nel settore giovanile, continuano a stupire e ad entusiasmare.

I riflettori sono puntati sulla formazione Esordienti, che questanno si comportata ottimamente nel campionato di categoria, ricevendo i complimenti degli avversari e sfoderano sempre prestazioni importanti, condite da risultati prestigiosi e da vittorie anche contro i colleghi maschi. Lottimo lavoro svolto, in queste stagioni, della societ del presidente Federico Cicero sta dando i suoi frutti. Le promettenti ragazze della Lazr sono allenate dallistruttrice di minibasket Elvira Mazzone, grande motivatrice e figura di carisma. Grazie anche alla vicinanza e ai sacrifici dei genitori delle cestiste, sempre vicini al club, la squadra rossazzurra si tolta le sue soddisfazioni.

Le lazurine hanno battuto lEuro Virtus di SantAgata Li Battiati, imponendosi per 70-20 allandata e per 66-21 al ritorno. Anche i ragazzi del Cus Catania hanno sofferto contro lesuberanza e la spavalderia delle ragazze di Sashka Aleksandrova, che si sono arrese allultimo istante per 32-31. A seguire da vicino la compagine Esordienti ci sono gli infaticabili dirigenti Giuseppe Parisi e Antonio Alfio Aleo. Questa la rosa della Lazr Catania: Carolina Pappalardo, Martina Fragati, Ludovica Profeta, Giuliana Licciardello, Giorgia La Rosa, Giulia Privitera, Paola Tropea, Adele Amara, Giulia Baldelli, Claudia Licciardello e Ilenia Amato.

Umberto Pioletti

lazur-catania-basket-esordienti.jpg

GIOVANI E VINCENTI. Le esordienti della Lazr Catania, allenate da Elvira Mazzone, vittoriose a Sant’Agata li Battiati [Lazr Basket].

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*