Sandro Trevisan si prepara ai play-off

Cresce lattesa per lesordio nei play off della Virauto Catania.

Domenica alle 18 al PalaArcidiacono per la Virauto Catania guidata da coach Pippo Borz gara -1 dei play off contro la Moncada Agrigento. Match difficile, un derby che promette spettacolo.Come tradizione dei play off spiega capitan Sandro Trevisan, sar unautentica battaglia. Gli agrigentini sono una squadra tosta, un quintetto da play off, sanno adattarsi alle situazioni difficili e dispongono di giocatori di assoluto valore quali Mayer, Pilat,Pol Bodetto.Per vincere dobbiamo giocare come sappiamo: aggressivit, carattere, umilt e concentrazione. Vogliamo arrivare quanto pi lontano possibile in questi play off, raggiunto lobiettivo della salvezza non ci poniamo limiti.Quello che verr sar tutto di guadagnato. La squadra in forma, vogliamo vincere.
Hai recuperato totalmente dallinfortunio alla mano?
Sto bene, sono sulla via del completo recupero, ho grandi motivazioni e trasmetter la mia mentalit vincente anche ai miei compagni.
Proprio dieci anni fa, nella stagione 1998-1999 hai vinto i play off con Cagliari.
Statistica interessante: due belle citt, speriamo, raggiungere il traguardo della promozione con questa maglia avrebbe un sapore speciale

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*