Catania-Acireale, amichevole combattuta

La Virauto vince 89-70 ~ Il Bk. Acireale vince il primo periodo e combatte ~ Balbo: Giochiamo sereni! ~ Distefano: Non possiamo permetterci cali difensivi.

Virauto Catania: successo nell amichevole contro il Basket Acireale.

Catania, 12 settembre 2009. Nel confronto amichevole contro il Basket Acireale, successo per i rossazzurri della Virauto Catania. La partita si conclusa con il punteggio di 89-70 per il quintetto di coach Pippo Borz. Un altro test interessante in vista dellinizio ormai prossimo dellimpegnativo campionato di B dilettanti. Assente per riposo precauzionale Catotti, mentre hanno fatto rientro in squadra Degregori e Confente. Gara combattuta che registra nel primo tempino il vantaggio degli acesi guidati da Peppe Foti (25-32). Nel secondo e terzo quarto i padroni di casa trovano il bandolo della matassa e mettono sotto sia dal punto di vista del ritmo che del gioco, Casiraghi e compagni. Qualcuno sente magari la pressione di dover far bene a tutti i costi spiega il team manager dei catanesi, Daniele Balbo, dobbiamo invece giocare sereni e lavorare per essere pronti per linizio del campionato. Non possiamo permetterci cali di tensione in fase difensiva chiosa il diesse rossazzurro Marco Distefano lo scorso anno la difesa stata un nostro punto di forza e mi auguro possa esserlo anche nel torneo che ci apprestiamo a disputare.
La squadra luned continuer la fase di preparazione tecnico tattica. Mercoled,inizio alle 18, un altro test amichevole probante in casa della Nuova Viola Reggio Calabria. Sabato invece, Trevisan e compagni faranno visita al Trapani.

UFFICIO STAMPA

Vedi anche:
Catania-Acireale al PalaArcidiacono
Sad 2a settimana. Serie C Dilettanti
La Virauto piega l’Adrano
Alla distanza, la Virauto batte la Viola

1 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Viola-Catania oggi alle 18

I commenti sono chiusi.