Sicilverde-Canicattì, derby d'alta quota

La quarta contro la seconda al PalaVolcan alle 18… Acireale, voglia di vincere grazie al collettivo… L’84-78 dell’andata… Conti e Calabrò gli arbitri…

PRE GARA SICILVERDE ACIREALE VS CANICATTI’

Tutto siciliano il derby d’alta quota quota tra Acireale e Canicattì, quintetti che stazionano rispettivamente al quarto e secondo posto della classifica del campionato nazionale di serie c dilettanti,nella sfida valida per la settima giornata del girone di ritorno,con palla a due calendarizzata domani 28 febbraio alle ore 18 al PalaVolcan di Acireale.

La Sicilverde,dopo lo stop maturato negli ultimi istanti di partita a Rosarno,vuole ritrovare la vittoria, e per farlo,ci vorrà una grande prova collettiva con un elevato quoziente di concentrazione agonistica, contro un Canicattì che sta attraversando un ottimo momento di forma.

All’andata il match si concluse 84-78 in favore dei ragazzi allenati da coach Cantone,risultato che in casa granata si spera domani di poter volgere a proprio favore. Non prenderanno parte alla contesa gli infortunati di lungo corso Luigi Russo e Pietro Marzo.

Coppia arbitrale designata dal saranno i signori Conti e Calabrò di Reggio Calabria.

Giuseppe Vitale
Us Sicilverde Basket Acireale