Acireale, le amichevoli precampionato

La squadra è scesa in campo contro l’Amatori… Si replica a Messina il 22… Sabato 11, sabato 18 e sabato 25 altre tre sfide al PalaVolcan, contro Racalmuto, Gad Etna e Gravina…

Il Basket Acireale ha terminato la prima fase della preparazione al campionato di Serie C Dilettanti. Dopo aver sudato per due settimane agli ordini dei coach Foti e Balbo e del preparatore Bocchieri, i granata hanno dato il via alle amichevoli precampionato. La squadra è scesa in campo alle 18 contro l’Amatori Messina al PalaVolcan e si appresta ora ad affrontare una serie serrata di incontri in vista dell’inizio del campionato, previsto per il 3 ottobre.

Sabato 11 alle 18 gli acesi riceveranno al PalaVolcan il Basket Racalmuto dell’ex Pietro Marzo e torneranno ad incontrarlo mercoledì 15 alle 18 al palazzetto del comune agrigentino. Si torna in casa sabato 18 alle 19, contro il Gad Etna, in concomitanza con il raduno regionale degli arbitri. Mercoledì 22 alle 18 ci sarà l’amichevole di ritorno a Messina contro l’Amatori, mentre si chiuderà sabato 25 con la sfida casalinga contro il Gravina.

R.B.C.