Mercato DNC – Doppio colpo per Marsala: De Bartolo e Mazza

Marsala (Tp), 4 ago. – Doppio colpo per Marsala, che prende due atleti lo scorso anno in forza alla Virtus Racalmuto. Vestiranno la maglia lilybetana il playmaker Vincenzo De Bartolo e l’ala-pivot Alessio Mazza, che hanno già trovato l’accordo con la società.

debartolo vincenzo racalmutoCon Massimo Cardillo sono quindi tre gli ex racalmutesi ingaggiati dalla società del presidente Bellina. Mazza, cresciuto a Torino e nato nel 1992, ha segnato la scorsa stagione 6 punti di media con 5 rimbalzi, in oltre 20 minuti di utilizzo medio.

Il pugliese Vincenzo De Bartolo invece è un prodotto del vivaio della Montepaschi Siena. Nelle ultime due stagioni ha giocato a Racalmuto, collezionando nel 2011/2012 le seguenti cifre: 13.1 punti, 2.1 recuperi, 3.6 rimbalzi e 1.1 assist, col 49% da 2 e il 39% da 3.

I due si aggiungono al confermato esterno classe 1994 Gaspare Pizzo. A referto andranno anche i giovani locali Baseggio e Marchese, entrambi classe 1996. Confermato infine il vice-allenatore, che sarà ancora Vincenzo Graffagnini.

 

 

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it
Twitter @rbsicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*