DNB – Amichevoli: Trapani sfida Orlandina e Agrigento

Trapani, 17 ago. – Mentre Valerio Napoli è stato ufficialmente confermato a fianco di Flavio Priulla quale vice allenatore (e avrà anche un incarico tecnico nel settore giovanile), la Pallacanestro Trapani ha diramato l’elenco delle prime amichevoli precampionato. Si affronteranno da subito Orlandina e Agrigento, avversarie di serie superiore e che metteranno subito alla prova il roster granata.

napoli valerio_fmazzara«Cercavamo immediatamente avversarie di ottimo livello – ha spiegato il coach Flavio Priulla – che costituissero una prova attendibile sul valore del nostro organico e  sulla qualità del lavoro svolto anche dopo solo un paio di settimane. Naturalmente, disputeremo altre amichevoli contro squadra di categoria inferiore ma adesso eravamo interessati ad impegni con un elevato coefficiente di difficoltà»

Si giocherà il 1° settembre al PalaFantozzi di Capo d’Orlando contro la formazione locale di Legadue, mentre il 6 settembre al PalaMoncada di Porto Empedocle sarà il turno del confronto con la Fortitudo Agrigento. Si giocherà anche in anteprima al memorial Cacco Benvenuti, previsto per il 12 settembre al PalaDespar tra Virtus Bologna e Pallacanestro Varese. 

 Nella foto di Francesco Mazzara, Valerio Napoli.

 

Redazione RealBasketSicilia
 redazione@realbasketsicilia.it

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*