Rainbow, oggi inizia la preparazione

Raduno previsto per le 17 al PalaArcidiacono… Il roster completo, con otto conferme, due arrivi dall’Elefantino, uno dall’Olympia e varie under promosse in prima squadra…

Gisel Villarruel (foto Giuseppe Maugeri)
Gisel Villarruel confermata dalla Rainbow (foto Giuseppe Maugeri)

Inizia oggi alle 17 la stagione 2013-2014 della Rainbow Catania. La squadra allenata da Gabriella Di Piazza si radunerà al PalaArcidiacono (sede momentanea) per iniziare la preparazione atletica agli ordini anche del vice Dario Parisi e del preparatore Giovanni Giustino, uno staff che, senza l’ex head coach Andrea Bianca, prosegue con il suo lavoro nel segno della continuità con l’anno passato. Il campionato di Serie B inizierà il 27 ottobre.

L’elenco delle convocate comprende le confermate Giuliana Bellomia, Antonella Terranella, Christina Grima, Gisel Villarruel, Valentina Parisi, Nicol Oddo, Erika Accolla e Virginia Quadarella. Dall’Elefantino saranno aggregate Lidia Bruno e Barbara Distefano, mentre sarà in doppio tesseramento con la prima squadra la reggina Valeria Imeneo. Infine, Capici, Cocina e varie ragazze del ’98 (Desi, G. Distefano, Crisafulli, Scaccianoce e Cifalinò) avranno la loro prima opportunità in prima squadra.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*