U19/M – Santa Croce senza problemi contro Riposto

Under 19Santa Croce Camerina (Rg), 25 ott. – Altro risultato utile, in vista dell’incontro con i coetanei del Basket Club Ragusa, per l’A.D.Pol. Vigor nel campionato under 19/M , contro il Basket Riposto. Una partita che ha visto le nuove leve camarinense dominare subito portandosi avanti sin dal primo parziale, sul 21 5. Poi coach Di Stefano, come giusto ha pensato bene di ruotare tutti i suoi giovani per tastarne la condizione ma sopratutto per verificare la condizione tecnico/tattica della squadra che lunedì sera dovrà affrontare nell’incontro delicata ai fini del primato l’ambiziosa Basket Club Ragusa di coach Trovato. Buone le risposte di tutti in generale ed anche del neo innesto Giovanni Pace che ha trovato subito spazio e coesione sia nel gruppo under 19 e nel roster di C.

Le prospettive son buone anche in previsione della partita delicata che domenica prossima, Tra le mura amiche, la Vigor dovrà disputare contro un avversario ostico del campionato dei serie C, l’Adrano di coach Morelli. Il giovane gruppo allenato da coach Di Stefano, nonostante le due false partenze contro le più accreditate avversarie, Siracusa e Gravina, sembra andare nella direzione giusta, alla ricerca dei primi due punti che sicuramente darebbero forza alla giovane squadra di Santa Croce.

Punteggio: A.D.Pol. Vigor 74 – Basket Riposto 48 Tabellino: Mandarà Lorenzo 5 – Mattia Lena 15 – Rizzo Salvatore 18 – Mirko Mandarà 15 Cavallo 2 – Pace 15 – Giummarra 4 – Calvo – Vittoria – Cordova

 

Comunicato stampa Vigor Santa Croce

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*