Sud-Est vittorioso all’All-Star Game

La selezione del sottogirone B di Serie C2 vince per 96-94 a Torrenova… In campo gli etnei Sortino, Caminiti, Barbera, Casiraghi, Prudente, Grasso e Caltabiano… Cavalieri MVP…

2014-fipsicilia

Si è svolta, in una fredda serata primaverile, la settima edizione dell’All Star Game siciliano di C Regionale, alla presenza del Consiglio Regionale della Federazione, il vicepresidente Riccardo Caruso ed i consiglieri Giuseppe Terraci e Vincenzo Mollica. L’onore di ospitare la kermesse è toccato stavolta al piccolo paese messinese di Torrenova, all’interno del nuovissimo PalaTorre, moderna struttura terminata ed inaugurata pochi mesi fa.
Davanti ad una rilevante cornice di pubblico (nonostante il temporale che ha colpito la zona in serata) si sono affrontate le rappresentative All Star Nord e All Star Sud, che hanno dato vita ad un incontro vibrante e spettacolare. Ad imporsi sono stati gli All Star Sud, grazie al canestro decisivo, a 3.9 secondi dal termine, del ragusano Andrea Sorrentino, che ha così riscattato la sconfitta subita, di misura, nella gara delle schiacciate, dove si è arreso al giocatore di Milazzo Giuseppe Barbera.
Il vincitore della gara del tiro da tre punti è stato invece l’altro Sorrentino, Alessandro, che ha prevalso su un altro rappresentante del Sud, Casiraghi.
Miglior giocatore della partita è stato Cavalieri, della rappresentativa Nord, che ha completato il quintetto ideale con Toto, Caddell, Grasso ed Alessandro Sorrentino.

All Star Nord – All Star Sud: 94-96 (30-30; 50-53; 75-72)

All Star Nord: Toto 9, Bellomo 10, Strati 10, Caula 2, Cavalieri 14, Caddell 27, Restuccia 3, Barbera 9, Busco 3, Cordici 5.
Allenatori: Lucifero e Fiasconaro.

All Star Sud: Sortino 8, Caminiti 12, Barbera 3, Casiraghi 15, Prudente 8, Grasso 8, Sorrentino Al. 9, Sorrentino An. 13, Di Stefano 4, Caltabiano 10.
Allenatori: Marletta e Di Gregorio.

Arbitri: Calogero Cappello di Porto Empedocle e Giuseppe Russo di Erice.

Ufficio Stampa FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*