Join the Game regionale, il boom di Catania

13 formazioni catanesi andranno domenica a Ragusa… En plein di Cubs, CP Giarre e Rainbow, presenti anche Invictus, Olimpia Battiati, SC Gravina e San Filippo Neri…

Domenica 12 aprile a Ragusa il Join the Game regionale avrà una nutrita partecipazione catanese. La FIP Sicilia ha infatti diramato le ammissioni alla fase siciliana e un totale di 13 quintetti provenienti dalla provincia etnea sarà al via, più di ogni altra provincia.

Grazie alle 53 squadre maschili iscritte (22 Under-13 e 31 Under-14) e alle 9 femminili (6 U13, 3 U14), accanto alle campionesse dell’Under-13, il Cubs Catania, dell’Under-14, l’Invictus Palagonia, e delle due categorie femminili, la Rainbow (che si erano già assicurate l’accesso), ci saranno Olimpia Battiati, CP Giarre (Under-13/M), due formazioni del Cubs, il CP Giarre e il Gravina (Under-14/M), San Filippo Neri e CP Giarre (Under-13/F) e una seconda formazione della Rainbow (Under-14/F).

L’en plein lo fanno dunque Cubs, CP Giarre e Rainbow (che presenteranno tre terzetti), ma al via ci saranno anche le promettenti Invictus, Olimpia, Gravina e San Filippo Neri.

In totale sono state ammesse 32 squadre maschili e 20 femminili (metà per ogni categoria), di cui undici messinesi e nove ragusane; seguono le altre province con meno di cinque formazioni.

Roberto Quartarone

1 commento

  1. Olimpia Battiati, campione regionale Join the game 2015 categoria U13/M
    Il piccolo, grande club cestistico fondato dal coach Carmelo Viola nel 1998, ha sbaragliato nel torneo
    Join the game svoltosi a Ragusa oggi 12/04/2015, squadre titolate, quali: Barcellona, Trapani (militanti in serie A), vincendo contro tutti il torneo che li porterà a Jesolo il 23/24 Maggio prossimo, a fare le finali nazionali.
    Io, quale dirigente della società, ringrazio: i ragazzi tutti, le loro famiglie, che seguono con grande passione, i loro piccoli campioni, il coach Mattia Viola, e doppi auguri a Carmelo Viola, che festeggia oggi, insieme al successo, il suo compleanno.
    Innocenzo (Salvo) Riela.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*