Join the Game, oggi si va in campo!

Al PalaCus la fase provinciale, poi ad aprile si gioca la fase regionale e a maggio quella nazionale… Le formazioni dell’Olimpia Battiati…

L'Under-14 dell'Olimpia Battiati
L’Under-14 dell’Olimpia Battiati

Già alle 8 i partecipanti della fase provinciale del Join the Game si ritrovano al PalaCus: inizia così il torneo 3vs3 riservato agli Under-13 e 14 di tutte le società italiane. In vista della fase regionale (il 12 aprile) e di quella nazionale (il 23 e 24 maggio a Jesolo), la competizione è aperta a tutti.

Dall’Olimpia Basket Battiati ci hanno fatto pervenire i convocati per le categorie Under-13 e 14:

Quattro giocatori dell'Under-13 dell'Olimpia Battiati
Quattro giocatori dell’Under-13 dell’Olimpia Battiati

«Piano piano anche i nostri giovani atleti stanno crescendo – scrivono dalla società etnea – e questo torneo è un bel trampolino di lancio per  farsi vedere e sopratutto per giocare e divertirsi. I giocatori convocati per l’under 13 sono Matteo Giustolisi, Gabriele Signorino, Alessio Ventura e Andrea Lo Iacono. Per under 14 invece abbiamo Ferdinando Lo Iacono, Alessio Ventura, Leonardo Curro’ e Daniel Lewis.Tra le tante partite di campionato i ragazzi e il coah Carmelo Viola hanno dedicato il tempo anche per la preparazione per questo torneo  impegnandosi  il più possibile».

R.B.C.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*