Un incontro per la Rainbow, tra passato e futuro

La squadra etnea festeggia giovedì alle 11:30 per parlare della storia e dei prossimi programmi… Presenti Ferlito, Scialfa, Greco, Di Piazza e Sangiorgio…

 

Catania, 15 giugno 2015 – Un momento informale, per fare il punto della situazione. Un incontro con la società Rainbow Catania Basket e le sue atlete, indiscusse protagoniste di una stagione senza precedenti contraddistinta da 21 vittorie consecutive, due pareggi e una sola sconfitta. Ma anche un appuntamento per ringraziare chi, durante la stagione, ha sostenuto la squadra attraverso i media.
Giovedì, 18 giugno alle ore 11.30 a Viagrande, all’agriturismo Le Sciarelle, si svolgerà un incontro in cui si parlerà del recente passato della Rainbow Catania Basket ma anche del futuro e di quello che la società del presidente Fabio Ferlito potrà continuare a rappresentare per la città, per non disperdere il patrimonio costruito negli ultimi 20 anni con passione e sacrificio. La Rainbow Catania, infatti, è una delle poche realtà sportive che danno lustro a Catania; una rarità in un contesto sociale già fortemente penalizzato dalla mancanza di fondi e dalla cronica carenza di strutture.
All’incontro prenderanno parte il presidente della Rainbow Catania Basket Fabio Ferlito, l’assessore allo Sport del Comune di Catania Valentina Scialfa, il direttore sportivo della Rainbow Alfredo Greco, coach Gabriella Di Piazza e il presidente del Comitato provinciale Fip Catania Michelangelo Sangiorgio.
Nel corso dell’incontro saranno consegnati alcuni riconoscimenti ai colleghi giornalisti che hanno seguito la Rainbow Catania Basket.

Ufficio stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*