Rainbow pronta alla trasferta peloritana

RESCIFINA MESSINA – RAINBOW CATANIA: PalaTracuzzi, domenica 13 dicembre ore 17:30… Greco:«La Rainbow ha un grande potenziale, ma non diamo nulla per scontato»…

 

Gisel Villarruel durante la partita Rainbow-Ad Maiora
Gisel Villarruel durante la partita Rainbow-Ad Maiora

 

Catania, 11 dicembre 2015 – E’ tutto pronto per una nuova sfida. Protagoniste sul parquet Rescifina Messina e Rainbow Catania, che scenderanno in campo con talento, determinazione e voglia di vincere, domenica 13 dicembre alle ore 17:30 al PalaTracuzzi di Messina, per l’ottava giornata di campionato di Serie B/C femminile.

La Rainbow Catania lavora insieme a coach Di Piazza e si prepara ad affrontare sfide di volta in volta sempre più impegnative, seguendo un programma di allenamento intensivo e strategico. Così le potenzialità della squadra crescono e anche la voglia di conquistare un’altra vittoria. «La Rainbow ha un grande potenziale – dichiara il direttore generale della Rainbow Catania, Alfredo Greco – ma non diamo nulla per scontato. Bisogna mantenere un approccio deciso e le ragazze lavorano anche su questo aspetto insieme a coach Di Piazza».

L’impegno e la determinazione di certo non mancheranno, ma il sogno di aggiudicarsi la vittoria è condiviso da entrambe le squadre. La Rainbow agguerrita più che mai, desidera conquistare anche questa vittoria e continuare sulla scia del successo, a seguito delle sei vittorie consecutive. Non si lascia intimorire dagli avversari, pur essendo consapevole della potenza della Rescifina. «I nostri avversari meritano molto rispetto – continua Alfredo Greco – è una squadra che ha qualcosa da dire e la rivalità è alta. Non ci sentiamo più forti, ma puntiamo sulle nostre importanti capacità».

La Rainbow disputerà l’incontro in trasferta e forse risentirà della mancanza di calore da parte dei suoi tifosi, ma questo non intaccherà la forza di gioco della squadra. «Di certo il pubblico è un grande sostegno per la squadra – conclude Alfredo Greco – la tifoseria dà carica, motivazione e forza. Le ragazze avvertiranno l’assenza dei fan, ma con il giusto sangue freddo riusciremo a cavarcela anche senza la nostra tifoseria».

Comunicato stampa Rainbow Catania

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*