U-15, Battiati inizia la fase finale con il passo giusto

Ancora la stagione regolare è in corso… Una partita al cardiopalma… Rimonta finale e vittoria di quattro punti…

La squadra a raccolta con coach Di Piazza e Viola

Inizia con il passo giusto la fase finale del campionato regionale Under-15 per l’Olimpia Battiati, che ha vinto l’andata dei quarti di finale. Malgrado ancora la prima fase non sia terminata (mancano infatti ancora due giornate al termine dei gironi di prima fase), i biancorossi sono già qualificati insieme al Cus Catania.

Il PalaBattiati ospita una partita al cardiopalma, punto su punto, in cui si fronteggiano grandi personalità! L’inizio è  un po’ lento, ma a sbloccare il risultato è il biancorosso Signorino che subito riesce a piazzare il 6-0, successivamente il Milazzo riesce a recuperare e il primo quarto si chiude 10-10.

Nel secondo quarto l’Olimpia allunga le distanze con uno scatenato Signorino: segna una tripla oltre i 5 canestri sostenuto da Ventura. Si va all’intervallo lungo con un punteggio di 31-24 per l’Olimpia. Il terzo quarto vede la rimonta del Milazzo con un quarto che si conclude 7-16 per gli avversari.

L’Olimpia di Gabriella Di Piazza non ci sta a dover perdere dentro casa e ricomincia l’ultimo tempo con botta e risposta da ambo due le squadre, a nulla può la difesa del Milazzo contro Signorino che insieme alla tripla di Galasso e al canestro finale di Ferlito concludono la partita per 54 a 50. Ottimo l’arbitraggio di Luca Moschitto e Raphael Crisafi.

Questo il tabellino: Signorino 29, Ventura 14, Galasso 5, La Manna 2, Ferlito 2, Sortino 2.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*