San Luigi, l’anno parte con un sorriso a Canicattì

Partita sempre in mano agli acesi… Torrisi e Signorelli decisivi in avvio, Prudente, Garozzo e Maugeri incrementano il vantaggio… Fuori dai play-out…

Canicattì – San Luigi 57–75

Olympia Canicattì: Uka E. © 4, Napoli, Uka M. 9, Caci 6, Sorrusca 10, Burgio 13, Sferrazza 4, Giordano 6, Fiorentino 5. All.: Ghelfi. Vice: Di Vita.
San Luigi Acireale: Raciti 3, Costanzo 3, Prudente 18, Privitera, Torrisi © 15, Di Bella, Di Benedetto, Garozzo 10, Signorelli 13, Maugeri 13, Maccarrone. All. Vigo.
Arbitri: Arbace e Filesi.
Parziali: 12-21; 26-42; 41-60.

Non poteva iniziare meglio l’anno per il San Luigi, che ha battuto in trasferta Canicattì e ha messo il naso fuori dalla zona play-out. I sanluigini giocano di squadra, stanno sempre avanti sin dal primo quarto (grazie ai punti di tutto il quintetto, ma con Torrisi e Signorelli principali terminali offensivi), poi mantengono le distanze, allungano con le triple del capitano e Raciti, ricevono la spinta decisiva da Prudente, Garozzo e Maugeri. Ora proprio i canicattinesi distano due punti in classifica, in una zona di sicuro più tranquilla.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*