Gravina, pesante caduta a Barcellona

Gara condizionata dai falli di Santonocito… Scarsa vena di Florio, bene Arena e Spina… Spazio ai giovani della panchina…

OR.SA. BARCELLONA- SPORT CLUB    87-58

OR.SA. Barcellona: Salvatico 6, Alberione 9, Osman 6, Bernath 25, Sidoti S., Yusuf 4, Sidoti E. 2, Antoniani 12, Bangu Mbenza 2, Cortina 2, Oterson, Sindoni 19. Allenatore: Manzo.
SPORT CLUB Gravina: Fodale 3, La Mantia 1, Barbera 5, Spina 5, Arena 16, Florio 12, Santonocito 4, Privitera 6, Alì 2, Renna 4. Allenatore: Marchesano.
Arbitri: Licari di Marsala e Brusca di Palermo.
Parziali: 19-17, 46-30, 65-45.

Daniel Arena

È durata poco più di un quarto di partita la resistenza dello Sport Club a Barcellona, contro una squadra di buona fisicità e con un potenziale offensivo di livello. 87 a 58 il punteggio finale a favore dei padroni di casa. Gara condizionata subito dai falli di Santonocito che ha preso la via della panchina già nel terzo quarto lasciando di fatto il presidio dei tabelloni all’OR.SA.

Nonostante la prestazione positiva di Arena e Spina coach Marchesano ha dovuto fare i conti con le condizioni fisiche di capitan Barbera e la scarsa vena di Alessandro Florio che stenta a ritrovarsi dopo la brillante prova di Gela. In tale situazione rimanere in partita si è rivelato più complicato del previsto e l’allenatore di Gravina ha dato, nell’ultimo quarto, spazio ai giovani della panchina fra i quali si è messo in evidenza Saverio Privitera che ha giocato complessivamente 13 minuti di qualità.

Adesso arriva il difficile impegno infrasettimanale con la fortissima Alfa, una partita che si spera possa far ritrovare le giuste motivazioni in vista dello scontro diretto con l’Acireale in programma per il prossimo 22 dicembre.

SPORT CLUB GRAVINA
ADDETTO STAMPA
ENRICO MAUGERI

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*