Elezioni FIP, si vota sabato 5 e domenica 6

Il comitato regionale della FIP Sicilia ha pubblicato tre comunicati con le informazioni sulle prossime elezioni che coinvolgono il rinnovo delle cariche federali per il quadriennio olimpico 2021/2024. Si voterà sabato 5 (per i delegati all’assemblea nazionale per tecnici e atleti) e domenica 6 settembre (per il comitato regionale e i delegati all’assemblea nazionale), le candidature sono ancora in fase di presentazione. Vi presentiamo qui i punti salienti, rimandando ai link per i dettagli.

Comunicato n. 1 – comitato regionale

L’Assemblea per il rinnovo delle cariche elettive si terrà a Palermo nel giorno di domenica 6 settembre, in prima convocazione alle ore 10,00 e in seconda convocazione alle ore 11,00. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno presso l’Istituto Salesiano Villaurea, Via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/A. Le candidature devono essere depositate presso la Segreteria del Comitato Regionale entro e non oltre le ore 20:00 del 27 agosto. Una stessa persona può essere candidata ad una sola carica elettiva. Hanno diritto di partecipare le Società regolarmente affiliate che hanno sede nel corrispondente ambito territoriale. Sono 128 le società aventi diritto al voto, di cui 24 catanesi.

Comunicato n. 2 – delegati all’assemblea nazionale

Il collegio elettorale per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale per il quadriennio olimpico 2021/2024 si terrà a Palermo nel giorno di domenica 6 settembre, in prima convocazione alle ore 10,00 e in seconda convocazione alle ore 11,00. I lavori del Collegio elettorale si svolgeranno presso l’Istituto Salesiano Villaurea, Via Giovanni Evangelista Di Blasi 102/A. Le candidature devono essere depositate presso la Segreteria del Comitato Regionale entro e non oltre le ore 20:00 del 27 agosto. 

Comunicato n. 3 – rappresentanti atleti e tecnici

Il Collegio elettorale per l’elezione dei Delegati all’Assemblea Nazionale in rappresentanza degli Atleti e dei Tecnici dilettanti si terrà a Palermo (al PalaDonBosco, via Domenico Savio 4) e a Catania (al PalaCus di via Santa Sofia) nel giorno di Sabato 5 settembre, con inizio alle ore 14,00 e termine alle ore 21,00. Le candidature devono essere depositate o inviate presso la Segreteria Generale entro e non oltre le ore 14:00 del 26 agosto. La commissione scrutinio della sede di Catania comprende: componente Antonio Spadaro, componenti effettivi Antonio Aleo e Alvin Perrone, componenti supplenti Valerio Marino e Vincenzo Mollica, segretario Mariella Cindy Cabri.

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*