Garello saluta Gravina: giocherà in Sardegna

Enzo Santonocito e Valen Garello (Foto Romano Lazzara)

Come riporta Isola Basket, l’ala argentina Valen Garello giocherà all’Esperia Cagliari nella stagione 2022-’23. Il miglior marcatore della C Gold siciliana, visto quest’anno al Gravina, rimane dunque in Gold ma cambiando di Isola. Pochi giorni fa, il rosarino aveva salutato la sua vecchia società con un post sui social.

«Oggi devo dire addio alla mia seconda casa – scriveva Garello –, alla mia seconda famiglia. E anche se ho il dolore nel cuore, ho anche la gioia intatta di tutto ciò che ho vissuto. Senza così tante parole, voglio ringraziare tutta Gravina, tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo, tutti i leader e le persone che hanno lavorato in silenzio a questo progetto. Abbraccio ognuno di voi. Grazie per aver reso la mia prima esperienza fuori dall’Argentina un vero sogno che porterò con me per il resto della mia vita».

Il miglior acquisto straniero degli ultimi anni nel catanese potrà dunque ancora migliorare la sua carriera, dopo il trampolino rappresentato dal Gravina, dove ha lasciato un ottimo ricordo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*