BP Basket Point, la neonata società di Valeria Puglisi

Inizia l’avventura della società BP Basket Point, presieduta da Valeria Puglisi. Dopo diverse esperienze sia come giocatrice, tra serie A, A2 e B, diversi All Star Game, più volte responsabile del settore minibasket e giovanile in diverse società catanesi e acesi, oltre ad essere formatore per i corsi territoriali FIP, aver conseguito la tessera di Allenatore e di Istruttrice Nazionale Minibasket, ricoprendo tuttora il ruolo di Coordinatore Tecnico della Regione Sicilia, si appresta ad una ulteriore sfida.

Valeria Puglisi

«Nuova stagione sportiva, nuovi colori, ma soprattutto nascita di BP Basket Point – le prime parole di Valeria Puglisi –. La società nasce con l’intento che al centro del progetto ci sono i bambini, i ragazzi, gli atleti; condividerò step by step tutte le loro emozioni… Ad affiancarmi avrò istruttori che hanno conoscenze e competenze e insieme cresceremo per affrontare le esigenze dei nostri piccoli e grandi cestisti. I genitori con i loro sacrifici saranno dentro al progetto, per poter condividere il cammino sportivo dei loro figli. A me non resta che fare vivere sogni tra corse salti e canestri».

La nuova società ha già iniziato l’attività con settore giovanile e minibasket ad Acireale e zone limitrofe, con gli open day che hanno coinvolto fino agli Under-17.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*