Basket, B Dil.: D'Agostino-Virauto 71-61

Virauto Ford Pallacanestro Catania: sconfitta in casa del Cus Bari.

Chimica D’Agostino-Virauto Ford 71-61
PalaCus di Bari, 18 gennaio, 18:00

Chimica D’Agostino Bari: Barozzi 13, Cancellieri 10,Vernillo, Calia, De Bellis 13, Labate 19, Storchi 4, Crescenzi 12, Risolo 5. All. Labate.
Virauto Ford Catania: Catotti 2, Di Masi 2, Basile ne, Degregori 12, Sacc , Valerio 2, Naso 14, Reale 12, De Luca 9, Rolando 7. All.Borz
Arbitri: Sarra e Lo Scalzo.
Parziali: 18-10, 40 -28, 58-41.

Sconfitta esterna per la Virauto Ford Catania. Al Cus Bari riesce limpresa di battere il quintetto di caoch Pippo Borz. Match combattuto con lonore delle armi dagli etnei che hanno giocato col solito carattere per gran parte del match, tenendo testa ad un avversario che era praticamente allultima spiaggia: i pugliesi dovevano vincere a tutti i costi per non compromettere anzitempo la rincorsa alla salvezza. I catanesi hanno giocato col cuore, senza capitan Trevisan mancato il colpo di classe, il tiro da 3 che cambia la partita. Naso ha ben giocato, cos come Reale, Degregori e De Luca, ma lassenza del capitano s fatta sentire eccome. Lapproccio alla partita non dei pi positivi per i rossazzurri che vanno sotto 11-0, ma recuperano portandosi sull11-10, per poi condurre addirittura 20-22 a testimonianza che la squadra catanese c, lotta, ma un incidente di percorso pu capitare a chiunque. Nella parte finale del match i baresi giocano con ardore e dterminazione la Virauto Ford Catania combatte ma costretta alla resa. Con Trevisan sul parquet sarebbe stata tutta un’altra musica. Non il caso di far drammi, bisogna riscattarsi in casa nel prossimo turno contro Sarno.

Laddetto stampa
Andrea Rapisarda

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*