Adrano fa i complimenti a Siracusa

Adrano Unifarmed: complimenti Prativerdi.

Si concluso il campionato di serie C dil. Del girone H, con la vittoria della Prativerdi Siracusa.

Campionato che non ha risparmiato sorprese fino allultimo incontro, avvincente, appassionato e sportivo.

Come ogni competizione sportiva, c chi brinda al successo e chi deve fare i conti per una sconfitta, ma non sarebbe sport se non fosse cosi.

Tutta la societ Adranita fa i complimenti al Siracusa, societ amica, e rispettata, per una vittoria meritata per il gioco espresso in campo, e per una societ seria che ha puntato tanto in questo campionato che alla fine gli ha dato ragione.

Avremmo voluto essere tutti presenti alla finalissima, ma le partite infrasettimanali hanno impedito ai molti di essere li fisicamente, anche se con il cuore vi sostenevamo.

sempre un orgoglio vedere trionfare una squadra siciliana, se poi la societ ha anche dei caratteri peculiari condivisi e apprezzati, lorgoglio e il piacere raddoppia.

Quindi, tanti auguri Prativerdi, per la nuova esperienza che andate a sostenere, anche se in parte ci dispiace non potervi incontrare il prossimo anno, sicuramente la gioia di venire a Siracusa a vedere un campionato di B2 ricompensata.

Con laugurio di incontraci al pi presto, nella vostra nuova categoria,per nuovi e accesi incontri tra le due societ.

Augurio che non suona pi impossibile, anche perch avete dimostrato che i sogni si realizzano, quindi, trarremo insegnamento dalla vostra storia.

Tutta la societ Unifarmed Adrano Basket,
Giorgio Sampieri

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*