C Reg. A – Dragna rinforza l'Aquila Palermo. Sabato match con Paceco

Palermo, 19 ott. – Dopo il robusto successo di domenica scorsa torna in campo la Nuova Aquila, nell’anticipo della seconda giornata di campionato contro il Basket Paceco. Una sfida particolare per gli aquilotti di Ivan Drigo, che lo scorso anno uscirono dai playoff per mano dei pacecoti, unica squadra d’altronde a violare il Palauditore durante la regular season.

dragna dario aquilapalermo RLB 3861La formazione palermitana avrà un volto nuovo, ma non nuovissimo: si tratta dell’ala Dario Dragna, che già lo scorso anno ha giocato in maglia aquilotta, chiudendo la stagione a 13 punti di media. L’atleta di Belmonte Mezzagno è stato tesserato ieri e potrebbe essere della partita già sabato.

Sarà invece assente Manfredi Giordano, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. “L’innesto di Dragna, che si allenava con noi da qualche settimana, è importante perché ci dà profondità e rafforza l’identità locale di un gruppo che vuole consolidarsi non solo sul breve periodo – afferma il general manager Salvo Rappa –. Il ragazzo ha poi dimostrato grande attaccamento alla società ed al gruppo, per cui siamo davvero contenti di averlo fra noi”.

Palla a due fra Nuova Aquila Palermo e Basket Paceco alle ore 20.15 di sabato 20 ottobre. Arbitreranno i signori Centorrino di Venetico (Me) e Gennaro di Sant’Agata Militello (Me).

 

 (nella foto Dario Dragna)

 

Redazione RealBasketSicilia
redazione@realbasketsicilia.it
Twitter @rbsicilia

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*