FIP Sicilia, ecco le candidature ufficiali

Tre candidati alla presidenza, diciotto al consiglio direttivo regionale, sei come delegati all’assemblea e uno come rappresentante dei tecnici: ecco il responso in vista delle elezioni della FIP Sicilia, alla chiusura delle candidature. Con i CU 130, 131 e 132, il segretario generale Maurizio Bertea ha dunque ufficializzato i nomi che già circolavano da alcuni giorni.

Per la presidenza concorrono Riccardo Caruso, Mariacristina Correnti e Salvatore Curella. I tre candidati saranno protagonisti di una pagina di approfondimento sul quotidiano “La Sicilia” di lunedì 31 agosto e di una diretta streaming sulla pagina Facebook di “Basket Catanese” martedì 1º settembre alle 20:30. Presto i dettagli sul sito e sui social.

Come consiglieri, sono candidati: Davide Caltabiano, Giuseppe Caudo, Lucio Cocuzza, Luigi Coppa, Giacomo Logiudice, Cinzia Savoca (a sostegno di Caruso), Nicolò Basciano, Mario Conte, Gaspare Messina, Giuseppe Munafò, Giuseppe Padua,  Giovanni Spinella (a sostegno di Correnti), Angelo Lombardo, Giuseppe Orazio Mattisi, Vincenzo Molino, Fabrizio Pistritto, Giovanni Portannese, Alessandra Vella (a sostegno di Curella). 

I candidati come delegati all’assemblea nazionale come rappresentanti delle società siciliane saranno Francesco Papa, Gianstefano Passalacqua, Antonio Piccolo, Marco Sabarese, Francesco Scardi e Alessandro Vicari. Solo un candidato sarà eletto come rappresentante dei tecnici dilettanti all’assemblea nazionale: Giuseppe Bonaiuto. Giuseppe Marchesano e Salvatore Palazzolo, anche loro candidati, sono stati esclusi perché non tesserati o non in regola con i pagamenti della tassa associativa CNA.

Roberto Quartarone

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*