San Luigi, Taormina nello staff delle giovanili

Salvo Taormina

Il San Luigi Acireale ha delineato la struttura del suo staff tecnico del settore giovanile. La novità di quest’anno è l’ingresso di coach Salvo Taormina, a cui sono state affidate l’Under-17 e l’Under-14. Giuseppe Rogondino si occuperà invece dell’Under-13

Taormina è stato uno dei cestisti più longevi e più di successo del basket a Catania: grazie ai suoi 198 cm, il classe ’64 ha giocato da ala a centro per quasi 40 anni, dalle giovanili al Gad Etna all’ultima esperienza nel 2013-’14 all’Alfa Catania. In mezzo, le esperienze a Orvieto, Leonardo da Vinci, Comiso, Hoyama, Cus, Adrano, Lio e Melilli. Nel palmarès ha tre promozioni dalla Serie D alla C e la finale per la B nel 1993-’94. Da coach, ha iniziato con l’Alfa, conquistando due promozioni da assistente di Di Masi (in C) e Bianca (in B); dopo un biennio all’Elefantino, è reduce dall’esperienza ad Aci Bonaccorsi, sempre nelle giovanili.

Lo staff sanluigino è completato da Mattia Pennisi, coach della femminile, Stella Di Stefano e Giuliana La Manna, istruttrici minibasket, e Valeria Puglisi, responsabile tecnica del minibasket e basket. L’head coach della Serie D è infine il confermato Carmelo Nicolosi.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*