C Silver, la protesta di Marsala dopo la rinuncia dell’Amatori

La Pallacanestro Marsala non giocherà oggi contro l’Amatori Messina per la rinuncia dei peloritani alla trasferta valida per la terza giornata della fase orologio di C Silver. La società biancazzurra ha inviato un comunicato in cui protesta per la scelta dei peloritani, che riportiamo integralmente.

È già la seconda volta che quest’anno salta una partita casalinga ai marsalesi, ma la rinuncia di Acireale fu molto più complessa: la società aveva chiesto il rinvio per la positività al covid di due elementi; seguirono molte polemiche e il 20-0 fu confermato dopo il ricorso rigettato dalla corte d’appello sportiva.

GAME DAY? No, non si gioca.
#SerieC silver 
Stagione 2021/2022
Ormai capita sempre più spesso, una sanzione per non presentarsi in campo costa meno delle spese per affrontare una trasferta di qualche ora di strada…
E allora perché spendere questi soldi?
Perché fare tutta questa strada per poi magari andare a perdere?
Tanto vale stare a casa che costa meno.
L’invito da parte nostra a chi non è in grado di garantire serietà e presenza in un campionato, è quello di non iscriversi.
Mantenere un impegno, soprattutto in una categoria di tutto rispetto come la C silver, è fondamentale per noi e vogliamo onorare questo sport sempre, in ogni occasione, contro qualsiasi avversario, per il rispetto dei nostri giocatori, degli avversari e del basket.
La partita di Sabato 19/03 ore 18:00 al PalaMedipower non si giocherà per rinuncia della
A.S.D. Amatori Basket Messina, con conseguente vittoria a tavolino per la #nuovapallacanestromarsala

Comunicato Nuova Pallacanestro Marsala

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*