BASKET GIARRE – TEAMWORK PANORMUS 84-68
Parziale: 24-17, 53-29, 68-49, 84-68
Giarre: Casiraghi 3, Radovic, Railans 10, Marouani 3, A. Leonardi 2, Vitale 15, N. Leonardi 15, Marzo 11, Maida 11, Da Costa 10, Saccone 4, Mavilia. All. D’Urso
Panormus: Nicosia 6, Vitale 14, Audino 8, G. Paternò 14, Bruno 12, Dimarco 2, Tagliareni 12, Russello ne, Boakye ne. All. Rosciglione, Ass. F. Paternò
Terza sconfitta consecutiva per la TeamWork Panormus in Serie C Silver, con i biancorossi di coach Pippo Rosciglione che a Giarre concedono tre quarti di gara difensivi agli avversari, soccombendo 84-68.
Partenza sottotono sin dai primi minuti per i palermitani dal punto di vista dell’intensità. I padroni di casa di coach D’Urso riescono a dettare il ritmo con le triple di Marzo e Saccone, compreso il ‘gioco da 4’ ancora di Marzo che chiude il primo periodo sul 24-17.
Panormus fatica a trovarsi in attacco, soffrendo ancora tantissimo con alcune palle perse di troppo, ma soprattutto non prendendo mai intensità offensiva partendo dalla difesa.
La bomba di Vitale (Giarre) e altre due di Leonardi creano il solco all’intervallo (53-29).
La reazione dei biancorossi arriva in uscita dagli spogliatoi: Giulio Paternò mette a segno la seconda e la terza tripla della sua gara, con i palermitani che riescono ad alzare le braccia in difesa e a correre in attacco, risalendo fino al -10. Giarre, formazione ben allenata e attualmente al terzo posto in classifica, dimostra di saper gestire anche i momenti di stanca della sua gara, chiudendola nel quarto periodo con i canestri di Da Costa e Maida per l’84-68 finale.
Terza gara al completo e terza partita senza vittorie per la TeamWork Panormus che adesso si ritrova costretta a guardarsi anche dal ritorno in classifica delle squadre che la seguivano a distanza in classifica. Domenica pausa del campionato in occasione della Pasqua, ripresa domenica 16 al PalaMangano con Patti.
Comunicato Panormus Basket
Lascia un commento