Virauto, primo viaggio in Puglia

Il CUS Bari ancora a secco di vittorie, ma deve recuperare la partita contro Patti ~ De Bellis, Doati, Barozzi e Conti i leader pugliesi ~ A Bari ci sar Loris Catotti.

Trasferta pugliese per la Virauto Ford Catania impegnata domenica sul campo del Cus Bari

Prima partita fuori dalla Sicilia per la Virauto Ford Pallacanestro Catania, impegnata domenica 11 ottobre, in Puglia, contro il Cus Bari. Dopo la sconfitta allesordio sul parquet della Prativerdi Siracusa e la bella vittoria di domenica scorsa al PalArcidiacono ai danni del Potenza, la squadra di coach Pippo Borz si appresta, infatti, a fare visita ad una delle sei formazioni pugliesi del girone D della Serie B dilettanti.

Il Cus Bari, ancora a 0 punti, ha giocato solo la prima giornata del torneo, contro il Basket Foggia, uscendone sconfitta e deve, invece, recuperare la partita con Patti, rinviata a causa dellalluvione che ha colpito Messina e che ha fatto posticipare tutti gli avvenimenti sportivi che vedevano coinvolte squadre messinesi.

I pugliesi, quindi, contro la Virauto Ford Catania, daranno il massimo per conquistare i due punti in palio e per abbandonare, cos, il fondo della classifica. Da tenere docchio, nella compagine barese, giocatori del calibro di De Bellis, Doati, Barozzi e Conti

In casa Catania, la squadra ha lavorato bene e con intensit tutta la settimana e punta a bissare il successo casalingo di domenica scorsa; a Bari sar a disposizione anche Loris Catotti che rientra in squadra, dopo un periodo di stop forzato, a rafforzare il reparto degli esterni.

La partita Cus Bari Virauto Ford Pallacanestro Catania si giocher domenica 11 ottobre alle ore 18; arbitri dellincontro saranno i Sigg. Alessandro Petraroli di Lecce e Damiano Capozziello di Brindisi.

Catania, 9 ottobre 2009

UFFICIO STAMPA

Virauto Ford Pallacanestro Catania