Il premio "Corridoio Solare"

Corridoio Solare premia i due migliori giocatori del 2008 e il migliore del 2008-09… Le interviste a Vitale (ex Adrano, oggi all’Acireale), Puglisi (Rainbow, oggi allenatrice Lazùr) e Degregori (Virauto)…

testata

Li hanno scelti i lettori di “Basket Catanese”, attraverso tre sondaggi. Tre storie diverse, tre categorie diverse, tre personaggi di spessore. Noi li abbiamo premiati grazie a Corridoio Solare, un team di consulenti tecnico-commerciali che si occupa di energie rinnovabili.

All’inizio del 2009 abbiamo indetto la votazione per il “Cestista catanese del 2008”, due premi riservati ad un ragazzo e ad una ragazza. Gabriele Vitale, playmaker dello Sporting Club Adrano ripescato in C Dilettanti, ha ottenuto 14 voti e ha battuto avversari del calibro di Davide Di Masi (Gad Etna e Pall. Catania, 8 voti) e Maurizio Grasso (Adrano, fermo a 3). Nello stesso periodo, la capitana della Rainbow, la pivot Valeria Puglisi, ha vinto il testa a testa con Alessandra Formica (8 voti a 6).

A giugno, la scelta di miglior giocatore della stagione stata Matias Degregori, play-guardia della Pallacanestro Catania, con 22 voti (5 in pi di Vitale e 7 di Trevisan). Li abbiamo premiati con una maglietta e un poster e infine intervistati. Presto potrete leggere le loro storie:

La sfida si ripropone con il miglior giocatore e la migliore giocatrice del 2009: votate!

I migliori auguri di buon anno a tutti i veri tifosi di pallacanestro,
la redazione di Basket Catanese

7 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » La grande occasione di Vitale
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » La grande occasione di Vitale
  3. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Le sfide di Valeria Puglisi
  4. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Le sfide di Valeria Puglisi
  5. Degregori e la maturazione a Catania - Basket Catanese
  6. Degregori, la maturazione a Catania | CORRIDOIO, porte d'interferenza
  7. Degregori, la maturazione a Catania | CORRIDOIO, porte d'interferenza

I commenti sono chiusi.