Rainbow, si rinnova la sfida con Priolo

Oggi in campo alle 18.30 a Siracusa contro la Trogylos… La Manna: «Abbiamo lavorato più intensamente, voglio dare il massimo»…

 

Il 2019 della Rainbow Catania partirà oggi pomeriggio dal “PalaLo Bello” di Siracusa, presso la Cittadella dello Sport del capoluogo aretuseo. La prima sfida dell’anno coinciderà con l’inizio del girone di ritorno della Serie B femminile siculo-calabrese e vedrà le ragazze di coach Bruni confrontarsi con le rivali della Nuova Trogylos Priolo. All’andata il match disputatosi a San Pietro Clarenza premiò le catanesi con un 62-45 che avviò la serie di sei successi consecutivi. La squadra allenata da coach Coppa è avversaria insidiosa, e nel cammino sin qui percorso ha dimostrato grande carattere e combattività, cogliendo risultati di prestigio. Caratteristiche che non scorda la nostra Giuliana La Manna nel presentare la gara, puntualizzando il grande lavoro svolto durante la pausa natalizia dalla squadra: “Oggi sarà un test importante per noi. Dobbiamo iniziare la seconda fase al meglio, senza commettere errori stupidi. Abbiamo lavorato di più e più intensamente, durante questo periodo festivo, proprio per essere pronte fisicamente e mentalmente a partire già dalla partita contro l’ostica Priolo”.

Nei primi giorni dell’anno, si sa, è tempo di propositi e la giocatrice della Rainbow non si sottrae alla consuetudine: ”Per me i buoni propositi sono gli stessi che ho in mente sin dall’inizio della stagione sportiva. Voglio dare sempre il massimo mettendomi al servizio della mia squadra per raggiungere l’obiettivo comune”.

Arbitri della sfida: Alessandro Lorefice (1° arbitro) e Francesco Giunta (2° arbitro) del Gap di Ragusa. Start alle ore 18:30.

 

San Pietro Clarenza 05/01/2019

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*